Nuova piattaforma prenotazione analisi online

Nuova piattaforma prenotazione analisi online

A partire dal giorno 20 maggio è attiva una nuova piattaforma che permette di prenotare online i prelievi per analisi di laboratorio (ad eccezione degli esami genetici, curve glicemiche, tamponi ginecologici e pap test che continueranno ad essere prenotabili solo telefonicamente):

https://syncoda.synlab.it.

Per prenotare online il prelievo bastano pochi semplici passaggi:

  • collegarsi al sito web https://syncoda.synlab.it.;
  • selezionare la regione Veneto e il Centro A.Fleming c/o Poliambulatorio Igea di Via Sorte 48 (VR);
  • cliccare sul pulsante azzurro “Prelievo”;
  • indicare il giorno e l’orario prescelti, compilando i dati richiesti nei campi obbligatori. L’email è indispensabile per poter cancellare la prenotazione in caso di impossibilità.

Una volta completata la procedura, riceverete una mail di conferma ed un SMS con un codice personalizzato come ricevuta dell’avvenuta prenotazione. Sottolineiamo che la prenotazione è nominativa e vale per una sola persona, pertanto se si desidera prenotare per più persone è necessario eseguire la procedura più volte.

Dopo la prenotazione online basterà recarsi al Punto Prelievi all’orario indicato e attendere di essere chiamati dal nostro personale di accettazione. Agli utenti con prenotazione online è garantita la priorità di accesso.

Questo sistema online innovativo permette di risparmiare tempo, potendo programmare al meglio la propria agenda giornaliera ed evitando code presso il Punto Prelievo in totale sicurezza.

Sottolineiamo che la segreteria utilizza questa stessa piattaforma come sistema di prenotazione, pertanto NON è possibile anticipare la prima data disponibile contattando telefonicamente il centro.